Air Freeze raffrescatore evaporativo: guida completa al suo acquisto e prezzo

Air Freeze è un raffrescatore d’aria evaporativo che si serve dell’aggiunta di acqua all’interno del serbatoio e svolge anche un’azione deumidificante il tutto unito in un solo prodotto! Stiamo parlando di una possibile alternativa ai dispositivi più costosi e che richiedono interventi strutturali invasi grazie alla quale superare anche il caldo più intenso.

L’originale versione di Air Freeze assicura un motore silenzioso e si trasporta facilmente anche in viaggio, grazie alle rotelline può essere posizionato da una stanza all’altra senza alcuna fatica fisica. Scopri questa nuova guida completa e il prezzo vantaggioso del raffrescatore d’aria!

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR FREEZE!

Air Freeze: quali sono le sue funzioni?

Air Freeze è un nuovo raffrescatore d’aria dall’azione deumidificante che occupa poco spazio, si rende trasportabile in viaggio, comodamente posizionabile in tutti gli spazi chiusi senza fatica fisica grazie alle rotelline sottostanti. Questo dispositivo può dimostrarsi la scelta ideale per trovare sollievo dal caldo eccessivo in estate ad un ottimo compromesso economico rispetto a prodotti più costosi che richiedono un’opera di intervento strutturale invasivi. 

Con Air Freeze è possibile avvalersi non soltanto di un raffrescatore ma anche di un ricircolo e depurazione dell’aria e di un deumidificatore il tutto racchiuso in dimensioni compatte dal peso ridotto. La parte posteriore comprende un serbatoio da 4 litri dove aggiungere l’acqua e i ghiaccioli con liquido compresi nella confezione, ecologici e rispettosi dell’ambiente, degli animali domestici e del benessere dell’organismo. 

Il raffrescatore si basa su una tecnologia tecnologica evaporativa silenziosa anche per quanto riguarda l’avvio della ventola interna e del suo motore. Air Freeze presenta inoltre un basso consumo energetico e può essere programmato e personalizzato da 1 a 7 ore di attività tramite il pannello di controllo in modalità touchscreen. 

Materiali di realizzazione e scheda tecnica 

Air Freeze sfrutta materiali di realizzazione di resistenza e qualità e racchiude una scheda tecnica che puoi valutare di seguito:

  • raffrescatore e deumidificatore d’aria 
  • azione di depurazione e ricircolo dell’aria viziata 
  • design moderno in colore bianco 
  • alimentazione di tipo elettrica 
  • pannello di controllo accessibile in modalità touchscreen 
  • timer impostabile da 1 a 7 ore 
  • rotelline per il trasporto 
  • ventola interna e velocità personalizzabile
  • filtro interno 
  • serbatoio estraibile da 4 litri 
  • materiali di realizzazione performanti 
  • 2 ghiaccioli refrigeranti compresi 
  • ecologico per l’ambiente 
  • sicuro per il benessere dell’organismo 

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR FREEZE!

Vantaggi e curiosità 

Il nuovo Air Freeze può essere utilizzato sia di giorno, sia di notte grazie al suo motore e ventola silenziosi regolabili in varie velocità, alla possibilità di impostare il timer da 1 fino a 7 ore consecutive di utilizzo. Il raffrescatore d’aria aiuta a trovare sollievo durante le ore più calde della giornata, a preservare valori ottimali di umidità e a riciclare anche l’aria viziata e secca all’interno degli ambienti chiusi. 

Air Freeze: esperienze della clientela 

 

  • “Air Freeze è stata la scelta ideale. Nonostante il caldo estivo ogni volta che lo utilizzo posso trovare sollievo ovunque mi trovi!”.

  • “Cercavo da tempo un raffrescatore d’aria come Air Freeze e questo modello mi ha veramente soddisfatta. Non devo far altro che aggiungere l’acqua e in pochi minuti ottenere una piacevole sensazione di freschezza!”.

  • “Air Freeze è un ottimo raffrescatore e deumidificatore d’aria perfetto per la stagione estiva!”.

Manuale d’uso e passaggi da seguire 

Air Freeze deve essere ricaricato tramite l’aggiunta di acqua nel serbatoio e ghiaccioli refrigeranti, ricaricato alla corrente e personalizzato per quanto riguardano timer e velocità della ventola interna. Tutti i passaggi da seguire sono riportati all’interno del manuale d’uso compreso nella confezione di acquisto.

Guida completa all’acquisto di Air Freeze e prezzo

Puoi acquistare Air Freeze solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove provvedere alla compilazione del modulo di ordinazione e poter selezionare le confezioni desiderate. Tutti i primi acquirenti possono approfittare della promo in corso: 

  • 1 Air Freeze al prezzo di 99 euro!

VAI AL SITO UFFICALE DI AIR FREEZE!

Lascia un commento