Distanfix per dire addio all’alluce valgo: funziona davvero? Guida al suo acquisto e benefici

Distanfix è un dispositivo realizzato in silicone morbido che si rende perfettamente indossabile senza fastidi e che può aiutare a sostenere la posizione corretta in caso di alluce valgo. Questa versione rientra nelle categorie di tutori per arti inferiori per le quali non è necessaria alcuna prescrizione medica e si rende un coadiuvante anche ai trattamenti mirati nei casi di malformazione da alluce valgo.

Il nuovo Distanfix funziona davvero? Dove si può acquistare e cosa sapere sui suoi benefici? Qual è il suo attuale prezzo in offerta? Cosa ne pensano gli acquirenti? Scopri di più nei paragrafi di seguito!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DISTANFIX!

Distanfix: funziona per chi soffre di alluce valgo?

Distanfix è un nuovo tutore realizzato in silicone morbido che si rende comodamente e facilmente indossabile e consigliato in caso di alluce valgo. A differenza dei corretti medici e degli interventi più invasivi questa versione può essere sfruttata in tutti quei casi di leggere malformazioni e aiutare a mantenere una corretta posizione e distanziamento tra le dita dei piedi sia con le calzature, sia senza.

Distanfix è acquistabile senza nessuna prescrizione medica, idoneo per entrambi i piedi, per uso femminile e maschile. Il tutore può aiutare a sostenere il benessere della mobilità degli arti inferiori e la scelta delle calzature preferite, la corretta distanza tra le dita, la correzione dell’alluce valgo. Una volta utilizzato si rende comodamente lavabile e riutilizzabile, occupa pochissimo spazio anche per l’eventuale trasporto in viaggio. 

In quale taglia è disponibile?

L’originale tutore per alluce valgo Distanfix si rende disponibile all’acquisto semplificato in taglia unica adattabile ad ogni misura e conformazione dei piedi, per donne e uomini. Oltre a sostenere la corretta posizione dell’alluce valgo questo modello mantiene la distanza anche per il resto delle dita e non sembra arrecare fastidi al di sotto delle calze e delle calzature.

VAI AL SITO UFFICIALE DI DISTANFIX!

Tutti i suoi vantaggi 

In tutti i casi di lieve malformazione comportata dall’alluce valgo, dove non si rendono necessarie misure invasive come l’intervento chirurgico o la scelta di dispositivi medici, si può optare per l’acquisto di Distanfix. Tra i suoi vantaggi, oltre all’attuale prezzo scontato in offerta vantaggiosa, si trovano:

  • materiali sicuri e anallergici in silicone morbido 
  • taglia unica 
  • facilità di utilizzo 
  • lavabile e riutilizzabile 
  • adatto anche all’interno delle calzature e al di sotto delle calze o collant 

Benefici da poter ottenere 

Distanfix va semplicemente indossato per un lasso di tempo giornaliero raccomandato dall’azienda produttrice sul manuale d’uso compreso nella confezione di acquisto o nelle info in etichetta per meglio sostenere la corretta posizione dell’alluce valgo, la giusta distanza tra le altre dita dei piedi, la flessibilità di movimento, ottenere un possibile effetto lenitivo. 

Specifiche tecniche e design 

Il tutore in silicone morbido Distanfix presenta specifiche tecniche di alta qualità come:

  • un design flessibile 
  • materiali di realizzazione anallergici in silicone morbido 
  • taglia unica per donne e uomini 
  • utilizzo giornaliero 
  • nessuna necessità di prescrizione medica per l’acquisto 
  • struttura completamente lavabile e riutilizzabile 
  • comodità all’interno delle calzature 
  • utilizzabile anche per lunghi periodi di tempo 

Distanfix: singole esperienze della clientela 

  • Marco: “Soffrivo di una leggera malformazione causata dall’alluce valgo e ai consigli del mio specialista ho affiancato anche l’utilizzo di Distanfix che mi ha davvero aiutato a migliorare la mia condizione”.

  • Lucia: “Ho scelto Distanfix come tutore per il mio alluce valgo e per meglio distanziare il resto delle dita dei piedi. Mi sto trovando davvero bene”.

  • Luigi: “Distanfix è un ottimo dispositivo in silicone morbido che mi aiuta a favorire la corretta posizione dell’alluce valgo!”. 

Controindicazioni 

Distanfix può essere utilizzato in tutti i casi di lievi malformazioni all’alluce valgo ma è contrindicato nei casi dov’è necessario un intervento medico mirato o chirurgico. 

Come e dove acquistare Distanfix

L’originale versione di Distanfix va acquistata solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa versione. Il tutore si trova in sconto a soli:

  • 1 coppia Distanfix a 35,99 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DISTANFIX!

Lascia un commento