Fungostop+ crema per ogni tipo di micosi: è adatta ai piedi? Funziona anche per le unghie? Acquisto e sito ufficiale

Fungostop+ è una crema da poter applicare sui piedi e unghie in qualità di coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro ogni tipo di micosi, ovvero infezioni cutanee fungine causate dall’eccessiva umidità interna alle calzature, contatto diretto con superfici contaminate. Come agisce la formula e quali sono gli ingredienti che la caratterizzano?

Dove si acquista Fungostop+? E’ necessario avvalersi di una prescrizione medica? In questa pagina puoi trovare tutto il materiale informativo necessario, scoprire il prezzo in offerta di lancio della crema, il sito ufficiale dell’azienda produttrice e molto altro ancora!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOSTOP +!

Fungostop+: è adatta ai piedi e alle unghie?

Fungostop+ è una nuova crema dedicata esclusivamente all’applicazione topica dei piedi e delle unghie in caso di micosi, infezioni fungine che possono essere causate dall’eccessiva umidità all’interno delle calzature o contatto diretto con le superfici infette. Si tratta di una formula che può essere sfruttata come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro il corredo sintomatico tipico che comprende: dolore, sanguinamenti, arrossamenti, caduta delle unghie, lesioni e desquamazione, irritazioni e difficoltà di mobilità e scelta delle scarpe da indossare. 

La crema è acquistabile senza prescrizioni mediche e contiene al suo interno 80 ml concentrati a base di ingredienti naturali ben tollerati dalle diverse tipologie cutanee, conservabili alla temperatura ambiente e perfettamente idonei anche al trasporto in viaggio. Oltre alla rapdia capacità di assorbimento, senza lasciare macchie e profumazioni, Fungostop+ può aiutare a supportare il benessere delle funzioni cutanee, della circolazione, micro-circolazione, idratazione del derma, la rigenerazione delle unghie, il naturale rinforzo delle barriere difensive cutanee. 

Ogni acquirente può avvalersi dell’utilizzo della crema Fungostop+ rispettando le norme igieniche e quanto consigliato dall’azienda produttrice all’interno del foglietto illustrativo o sul retro della confezione. 

Formulazione interna: gli ingredienti 

All’interno della crema per piedi e unghie Fungostop+ si trovano concentrati soltanto ingredienti naturali a base di:

  • Gemmoderivato di Castagno Selvatico (può aiutare a sostenere il benessere circolatorio e le funzioni cutanee)
  • Estratto di Propoli (può dimostrarsi un buon coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le infezioni fungine e la caduta delle unghie)
  • Olio di melaleuca Alternifolia (può aiutare a sostenere il benessere delle unghie danneggiate, le funzioni cutanee, idratanti e nutrienti)
  • Olio di Chiodi di Garofano (presenta possibili proprietà antisettiche e antimicotiche che possono aiutare a rinforzare naturalmente il benessere e le difese cutanee)
  • Estratto di Timo (può essere sfruttato come un coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le infezioni micotiche ai piedi, aiutare a sostenere il benessere della rigenerazione delle unghie, la circolazione e idratazione cutanea) 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOSTOP +!

Quali sono le sue proprietà e benefici?

Fungostop+ è una crema dalla formula delicata e naturale da poter applicare sulla pelle di piedi e unghie nei casi di infezioni micotiche, in questo caso da affiancare anche alle cure mediche, stile di vita sano e norme igieniche, scelta delle calzature più indicate. Il suo regolare utilizzo può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, circolatorie e micro-circolatorie, idratanti e nutrienti per il derma, la rigenerazione delle unghie, il naturale rinforzo delle barriere difensive della pelle, aiutare ad ottenere un possibile effetto lenitivo, emolliente, antimicotico.

Come si utilizza la crema?

La nuova e originale Fungostop+ è davvero molto semplice da utilizzare dopo un’accurata igiene personale della pelle dei piedi. Si devono applicare poche quantità da massaggiare fino al suo assorbimento completo. Il prodotto non lascia macchie, né profumazioni e non contiene nessuna sostanza chimica e artificiale. 

Fungostop+: le recensioni degli acquirenti 

  • “Fungostop+ è un’ottima crema coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro la micosi ai piedi che consiglio a tutti di provare!”.

  • “Sono soddisfatta della formula di Fungostop+ perché naturale e delicata e mi aiuta sempre a trovare maggiore idratazione in caso di infezioni fungine alla pelle dei piedi”.

  • “Soffro di micosi ai piedi e fragilità delle unghie e oltre ai consigli medici utilizzo anche la crema Fungostop+ che trovo davvero eccezionale”. 

Gli effetti collaterali 

Fungostop+ racchiude una formula di origine naturale al suo interno ed è sconsigliata soltanto in caso di allergie agli ingredienti, non va applicata direttamente sulle ferite.

Sito ufficiale, acquisto e prezzo di Fungostop+

L’originale crema Fungostop+ si può acquistare unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova nei negozi, farmacie, siti di e-commerce, al prezzo speciale di: 

  • solo 39 euro per 1 confezione da 80 ml (sconto del 50%)

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOSTOP +!

Lascia un commento