Kubeco condizionatore estivo: aiuta a trovare freschezza e sollievo? Il suo acquisto e prezzo in sconto

Kubeco è il condizionatore estivo che fa al caso di tutti gli acquirenti alla ricerca di una versione portatile e deumidificante. Oltre alle dimensioni ridotte per poterlo posizionare su ogni appoggio e angolo della casa, Kubeco svolge anche una funzione di mantenimento di pulizia e umidificazione dell’aria. Il suo utilizzo promette una piacevole sensazione di freschezza durante i momenti più caldi della giornata e un semplicissimo sistema di raffreddamento ad acqua da aggiungere nel suo serbatoio.

Puoi scoprire e analizzare tutto il resto dei particolari tecnici di Kubeco nei paragrafi realizzati di seguito!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!

Kubeco: dimensioni, struttura e design 

Kubeco è il nuovo condizionatore estivo consigliato a tutti gli acquirenti alla ricerca di dimensioni piccole e compatte, più semplici da poter posizionare in casa e trasportare sempre con sé. In questa versione, dalle forme di un cubo complete di maniglia superiore per il sollevamento e rotelle per il trascinamento, è compresa anche una funzione deumidificante per meglio depurare l’aria interna da tutte le impurità e mantenere livelli costanti e ottimali del tasso di umidità presente.

Si può scegliere Kubeco anche per la sua completa assenza e necessità di gas refrigeranti, ovvero sostanze chimiche che possono nuocere al benessere dell’eco-sistema ambientale e dell’organismo nel corso del lungo periodo di utilizzo. Il condizionatore vanta una struttura resistente e materiali di realizzazione di alta qualità, aiuta a rinfrescare l’aria durante l’estate e il caldo più insopportabile per svolgere al meglio ogni attività domestica, professionale e riposo.

Specifiche parte della scheda tecnica 

Quando si sceglie un condizionatore/deumidificatore portatile per affrontare al meglio il periodo più caldo dell’anno è sempre importante soffermarsi sulle specifiche parte della scheda tecnica prima di confermarne l’acquisto. In questo caso Kubeco sembra dimostrarsi particolarmente accessoriato e performante:

  • dimensioni compatte e portatili 
  • design a forma di cubo dal colore bianco 
  • pulsanti per impostare velocità, azionare e disattivare il dispositivo 
  • serbatoio per aggiungere l’acqua 
  • tecnologia a raffreddamento tramite acqua, ventole interne e filtro 
  • funzione deumidificante e rinfrescante 
  • cavo Usb per la sua ricarica 
  • utilizzo di 8 ore senza cavo 

VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!

Raffreddamento dell’aria e vantaggi

Il nuovo Kubeco si basa su una tecnologia di raffreddamento dell’aria ad acqua da aggiungere direttamente nel serbatoio estraibile. Grazie alla ventola interna è possibile stabilire e regolare la velocità di raffreddamento, utilizzare il dispositivo senza cavi per 8 ore e tenerlo acceso anche durante la notte grazie al suo motore silenzioso. Kubeco può aiutare a:

  • sostenere il benessere psicofisico in caso di alte temperature
  • trovare sollievo dal caldo durante il periodo notturno e favorire la conciliazione del sonno
  • rispettare l’ambiente e il l’organismo, compreso quello degli animali domestici perché non richiede gas refrigeranti
  • può essere portato sempre con sé in ogni luogo

Passaggi da seguire per un uso corretto

L’utilizzo di Kubeco è davvero semplice e alla portata di ogni acquirente ma in caso di dubbi si possono vagliare le linee guida riportate direttamente sul manuale d’istruzioni. Il condizionatore va ricaricato tramite il cavo Usb per il tempo necessario, all’interno del serbatoio estraibile va aggiunta l’acqua, dopodiché è sufficiente cliccare sul pulsante On e impostare la velocità della ventola interna.

Le testimonianze dirette dei clienti 

  • “Questo condizionatore mi ha davvero stupito per il prezzo in offerta e la semplicità di utilizzo. Kubeco richiede la sola aggiunta di acqua e si può ricaricare via Usb, in estate è davvero una manna dal cielo!”.

  • “Il condizionatore Kubeco è davvero pratico da portare con sé e da posizionare in ogni angolo della casa, mi aiuta a riposare meglio la notte e anche a trovare sollievo dal caldo eccessivo”.

  • “Personalmente consiglio a tutti di acquistare il nuovo Kubeco, portatile e dalla funzione deumidificante. In estate non posso più farne a meno”. 

Il suo acquisto, ordinazione e prezzo

Kubeco, in esclusiva versione originale, può essere acquistato unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutto il necessario per scoprire ogni funzione e modulo per l’ordinazione. La promozione attualmente in corso prevede l’acquisto di 1 Kubeco al prezzo scontato di soli 69,99 euro rispetto all’originale 119,99 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KUBECO!

Lascia un commento