Slimmestar efficaci a partire da 4 settimane: cosa sono? Come funzionano? Acquisto e prezzo

Slimmestar sono un nuovo rimedio topico sotto forma di cerotti da applicare sul corpo, particolarmente sfruttati da moltissime donne e uomini alle prese con una dieta dimagrante. Grazie alla formula interna dei cerotti, dal rilascio graduale in grado di penetrare a fondo tra gli strati del derma, sembra possibile ottenere diversi benefici.

Come funzionano i nuovi Slimmestar e come vanno utilizzati? A cosa servono e quali accorgimenti seguire? In questa guida puoi accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice e scoprire anche il prezzo di vendita dei cerotti!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMMESTAR!

Slimmestar: cosa sono? Come funzionano?

Slimmestar sono cerotti cutanei imbevuti al loro interno da diversi eccipienti di origine naturale, dal rilascio graduale tra gli strati più profondi del derma che possono aiutare ad ottenere benefici a partire dalle prime 4 settimane di utilizzo. Questo rimedio topico è consigliato a tutte le persone che si trovano a seguire una dieta dimagrante o disintossicante, affiancata da uno stile di vita sano e corretta attività fisica. 

In ogni confezione di acquisto si trovano diversi cerotti da poter applicare nel corso delle giornate, non si rende necessario alcuna prescrizione medica e si rendono perfettamente trasportabili anche in viaggio e del tutto conservabili alla temperatura ambiente. Seguendo i giusti accorgimenti necessari per recuperare il proprio peso forma e raggiungere gli obiettivi prefissati Slimmestar può aiutare a sostenere al meglio l’espulsione dalle scorie e tossine, il benessere delle funzioni metaboliche e digestive, la regolarità intestinale e le funzioni cutanee. 

Dove si applicano?

I cerotti Slimmestar possono essere applicati sulla parte del corpo scelta, come consigliano le linee guida ufficiali all’interno del foglietto illustrativo. Anche chi tende a soffrire di pelle più delicata e sensibile può avvalersi dei cerotti grazie alla loro formula interna naturale, priva di sostanze chimiche, profumazioni fastidiose, alcool, siliconi e parabeni. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMMESTAR!

Quali proprietà benefiche presentano?

L’applicazione giornaliera dei cerotti Slimmestar, sfruttati come un coadiuvante alla dieta dimagrante o disintossicante e stile di vita sano, attività fisica regolare possono aiutare a preservare:

  • il regolare benessere delle funzioni cutanee
  • funzioni disintossicanti per espellere scorie e tossine 
  • processi digestivi e gastrici 
  • funzioni intestinali 
  • funzioni metaboliche 
  • l’assimilazione dei nutrienti indispensabili 

Formula interna ed eccipienti interni 

Slimmestar basa le sue proprietà sulla formula naturale contenuta all’interno di ogni cerotto, progettata per un rilascio graduale tra gli strati più profondi del derma e un rapido assorbimento cutaneo e da parte dell’organismo. All’interno si trovano: Capsaicina presente nel pepe di Cayenna (può contribuire ad una regolare irrogazione sanguigna); Bacche di Acai (dalla possibile proprietà riequilibrante ed energizzante per il benessere psicofisico); Acido idrossicitrico (HCA) presente nella Garcinia Cambogia (può aiutare a favorire il benessere metabolico e digestivo); L-carnitina (può contribuire al benessere metabolico e disintossicante da scorie e tossine). 

Tempo di posa consigliato 

I cerotti Slimmestar devono essere applicati regolarmente per un periodo di posa di circa 12 ore prima di una sostituzione (da vagliare all’interno di quanto riportato nel foglietto illustrativo) sulla pelle asciutta e pulita, con regolarità giornaliera anche per periodi di tempo prolungati. 

Slimmestar: le recensioni della clientela 

  • “Non volevo avvalermi dell’assunzione di pillole e compresse ma cercavo un prodotto naturale da poter affiancare alla dieta dimagrante e ho scoperto i cerotti Slimmestar che mi hanno davvero conquistata e soddisfatta!”.

  • “Consiglio l’acquisto di Slimmestar dopo aver testato i cerotti in prima persona durante il mio percorso dimagrante!”.

  • “Applico regolarmente i cerotti Slimmestar come coadiuvanti alla dieta per perdere peso e li consiglio a tutti”.

Ci sono rischi?

Applicare Slimmestar non sembra presentare rischi per la pelle ma i cerotti sono sconsigliati nei casi di allergie ai singoli eccipienti interni e non devono essere utilizzati dalle donne in gravidanza. 

Acquisto e prezzo dei cerotti Slimmestar

Slimmestar non si trovano in vendita presso terzi parti ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove ottenere lo sconto: 

  • 1 confezione scontata al prezzo di soli 59 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMMESTAR!

Lascia un commento