Varilux Premium gambe: quanti ml contiene? A cosa serve? Acquisto e promozione di lancio

Varilux Premium è la crema dedicata alle gambe e dedicata alle donne e agli uomini alle prese con le vene varicose e relativi trattamenti medici specifici. La sua formula interna, a base di eccipienti naturali, può aiutare ad ottenere una sensazione di freschezza, a supportare l’idratazione profonda della cute, il benessere circolatorio e venoso.

Quanti ml contiene una confezione di Varilux Premium? A cosa serve nello specifico e dove si acquista? Scopri il prezzo di lancio, le recensioni degli acquirenti e molto altro ancora in questa guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM!

Varilux Premium: a cosa serve? A chi è consigliata?

Varilux Premium è una crema dalla consistenza delicata dedicata alle gambe che può essere utilizzata dalle donne e dagli uomini anche nei casi di vene varicose e trattamenti medici specifici. Al suo interno si trova una formula di origine naturale con eccipienti selezionati con attenzione dall’azienda produttrice in fase di studio e test per potersi rendere sfruttabile giornalmente, anche per lunghi periodo di tempo, anche in presenza di pelli più sensibili e soggette a frequenti irritazioni e arrossamenti.

La nuova Varilux Premium è disponibile alla libera vendita (senza prescrizione specialistica) in confezioni da 100 ml facili da dosare, da poter trasportare sempre con sé e da conservare a temperatura ambiente. La crema può essere applicata sulla pelle delle gambe (asciutta e pulita) in piccole quantità e si possono ottenere diversi benefici a partire dai primi utilizzi per meglio supportare il benessere delle funzioni cutanee, l’apporto idratante, circolatorio, il benessere delle funzioni e delle pareti venose. Varilux Premium può essere sfruttata come un coadiuvante alle cure nei casi di vene varicose e ai seguenti accorgimenti: 

  • stile di vita sano
  • corretta alimentazione
  • igiene personale 
  • abbigliamento e calzature idonee 
  • eventuale utilizzo di calze contenitive specifiche 

Pericoli delle vene varicose 

Le vene varicose possono esporre il benessere dell’organismo a diversi rischi e devono essere sempre trattate sotto il controllo del proprio medico di fiducia. Tale condizione patologica può portare ad un ispessimento e cambio di colore delle vene tendenti al bluastro e violaceo, tromboflebite e rischio di trombosi, ulcere trofiche, emorragie e via elencando.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM!

La formulazione interna 

All’interno della crema dedicata al benessere delle gambe Varilux Premium si trovano eccipienti naturali:

  • Ippocastano: può aiutare a favorire il benessere della corretta circolazione e permeabilità dei capillari.
  • Caffeina: può contribuire al benessere delle funzioni legate ai vasi sanguigni e pareti venose.
  • Centella asiatica: può aiutare a sostenere il benessere circolatorio e micro-circolatorio, a supportare la regolare produzione di collagene e idratazione.
  • Ginkgo biloba: può aiutare a supportare il naturale rinforzo delle pareti venose e dei vasi sanguigni.
  • Olio di semi di uva: ricco di antiossidanti naturali che possono aiutare a contrastare al meglio le azioni svolte dai radicali liberi.

Come si utilizza? Per quanto tempo?

Varilux Premium può essere utilizzata regolarmente con frequenza quotidiana dopo un’attenta igiene personale. Sono sufficienti piccole quantità da dosare su entrambe le gambe e da massaggiare fino al completo assorbimento con movimenti delicati. Tutti gli eventuali dubbi possono essere colmati grazie alle linee guida presenti sul foglietto illustrativo. 

Varilux Premium: le recensioni degli acquirenti 

  • “Varilux Premium è una crema naturale ricca di proprietà che utilizzo come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro i sintomi delle vene varicose. Personalmente la consiglio a tutti”.

  • “Ho scelto di acquistare Varilux Premium perché priva di sostanze interne aggressive e la applico regolarmente sulle gambe per preservare il benessere delle funzioni cutanee, circolatorie e venose”.

  • “Soffro di vene varicose e seguo alla lettera tutti i trattamenti e consigli medici ai quali affianco anche l’applicazione di Varilux Premium che mi aiuta a supportare il benessere delle funzioni sanguigne, circolatorie e venose”. 

Presenta controindicazioni?

La crema Varilux Premium non deve essere utilizzata dagli acquirenti che soffrono di allergie agli eccipienti contenuti al suo interno, non va applicata direttamente sulla pelle nei casi di ferite. 

Acquisto e promozione di lancio di Varilux Premium

L’acquisto di Varilux Premium è possibile solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove approfittare della promozione di lancio seguente: 

  • 1 confezione da 100 ml al prezzo di 39 euro con sconto del 50%!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM!

Lascia un commento